Pages

venerdì 1 novembre 2013

Torta maestro Splinter delle tartarughe ninja in pdz

0 Comments



Quando un bambino ti dice come vuole la sua torta di compleanno é sempre una sorpresa!. Giovanni per i suoi quattro anni alla mia domanda di rito sulla torta quest'anno mi ha risposto con grande naturalezza e convinzione " vorrei la torta con Maestro Splinter!" ed io sono rimasta di sasso con un aria interrogativa ma con una certa nonchalance ho risposto "certo, nessun problema!". Ma chi è questo Maestro Splinter????. Grazie ad internet ho trovato subito la risposta: trattasi del saggio sorcione col kimono che  insegna le arti marziali alle mitiche tartarughe ninja. Ah ecco!!!!!.
E allora mi sono messa al lavoro. Solita tecnica del pdz collage partendo da una immagine che ho scaricato e poi stampato nelle giuste dimensioni.
La base della torta é una Chiffon cake al cacao (basta sostiuire alla ricetta base 50 gr di farina con 50 di cacao amaro). Farcitura crema al latte al cioccolato bianco. Stuccatura con crema di burro.


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...