Pages

venerdì 12 agosto 2011

Collaborazione con Rosignoli Molini

0 Comments




Penso sincermente che utilizzare prodotti di qualità sia una solida base per la buona riuscita di una ricetta. E' per questo che ho proposto alla ditta  Rosignoli Molini di collaborare. E sono stata molto felice di aver avuto una risposta positiva. Come avrete forse letto nel mio post precedente sono appena tornata dal mio viaggio di nozze per l'Europa (di cui ho molto da raccontarvi...!) ed ho trovato ad attendermi due pacchi: quello con i prodotti della ditta Lazzaris e quello della ditta di cui voglio parlarvi adesso.
La Rosignoli Molini è un'azienda che dal 1928 produce farine di grano tenero. Gli impianti all'avanguadia, le tecniche di controllo in laboratorio e una grande attenzione alla provenienza e qualità delle materie prime, consentono di ottenere prodotti  conformi alle più severe norme europee in materia di igiene e qualità.
Si tratta di farine genuine: un prodotto di eccellente qualità.
Ringrazio la ditta per la fiducia riposta nel mio blog e per avermi gentilmente omaggiato di:
- 2 kg. di farina per dolci e sfoglie
-2 kg. di farina per pizza
-2 kg. di farina per pasta fresca e gnocchi
-2 kg. di farina manitoba
- un simpatico cappellino e un utile grembiule bianco con il logo dell'azienda!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...