Pages

mercoledì 13 luglio 2011

Collaborazione con Molino Chiavazza

0 Comments

Che soddisfazione intraprendere una collaborazione con una ditta così importante e affermata come La Molino Chiavazza. Per chi non la conoscesse si tratta di una grande azienda lombarda che, da oltre cinquant'anni, produce farine di grano tenero e confeziona un'ampia gamma di sfarinati e prodotti destinati al consumo domestico.
Devo innanziutto ringraziare l'azienda, nella figura del Sig.Mario Marsero, per la fiducia riposta in me e nel  mio giovane blog. Sono rimasta colpita dalla rapidità con la quale ho avuto una risposta alla mia proposta e con la quale, nel giro di pochi giorni, sono arrivati i prodotti di cui sono stata omaggiata. Anche da questi particolari si tocca con mano la serietà che c'è dietro ad un grande  marchio! (se penso che qualche ditta che ho provato a contattare non ha avuto nemmeno l'educazione di rispondermi vi ho detto tutto....)

Ecco i prodotti che mi sono arrivati:
-Farina 00 di grano tenero "Antigrumi" (Per pasta fresca, gnocchi e preparazioni di pasticceria)
-Farina tipo 0 di grano tenero "Manitoba" (Ideale per i prodotti da forno e lievitati)
-Farina 0 di grano tenero (Per preparare torte, pan di spagna, pizze, focacce, pasta fresca o per  impanare)
-Farina di riso
-Farina di Ceci (per preparare la tipica farinata e tante altre ricette regionali)
-Amizea "Amido di mais" (Per dolci soffici dal gusto delicato)
-Semolino (Per preparare semolini dolci, gnocchi alla romana, pasta fresca e prodotti regionali)
-Semola rimacinata (Per pane, pizze, focacce, prodotti da forno e pasta fresca)
-Miscela per "Pane di segale" fatto in casa
-Miscela per "Pane ai cereali" fatto in casa
-Preparato per Torta allo Yogurt (subito pronta, senza cottura)

Non vedo l'ora di provare questi prodotti per delle nuove ricette. Credo che inizierò subito con una fresca torta allo Yogurt....!!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...