Pages

mercoledì 13 luglio 2011

Collaborazione con Happyflex (stampi e accessori in silicone)

1 Comments

Altra collaborazione questa volta con la Happyflex!. Visitate il loro coloratissimo sito internet www.happyflex.it e sono certa che rimarrete incollati allo schermo per mezz'ora in stato di estasi. Se amate fare torte ma anche cioccolatini e piccola pasticceria; se vi piace avere in cucina  oggetti utili ma anche dal design moderno ed originale vi troverete come nel  paese dei balocchi!!.
Non so a voi ma a me verrebbe voglia  di comprarmi  tutto!!. Fare dei buoni acquisti  tra l'altro è semplice e veloce nel loro shop on line !.
Capirete la mia felicità nel sapere che questa ditta aveva accettato di collaborare con me!. Oggi poi ho ricevuto il pacco con i loro bellissimi prodotti in omaggio...e sono felicissima. Ringrazio molto la ditta per la fiducia riposta in me e nel mio giovane blog e per questi preziosi omaggi  che sono impaziente di provare!
Si tratta di:
-uno stampo rotondo per crostate (linea Prochef)
-uno stampo a cuore con scanalature (liena Metaltex)
-uno stampo a stella con una stella più piccola sul fondo (bellissimo!) (linea Happyflex)
-uno stampo multiplo con 6 colombine (linea Prochef)
-uno stampo multiplo per mini-savarin (linea Prochef)
-"Nello" pennello in silicone
-"Fiorello" tappi per bottiglia (carinissimi!)

E adesso non mi resta che sbizzarrirmi con nuove  ricette dolci!!!

1 commenti:

Valentina La Rosa 15 luglio 2011 alle ore 09:29

Che belli! :-)
per sbaglio ho cancellato la mia iscrizione l'altro giorno ma son tornata!! haha! devi capire, ultimamente sto fondendo come il cioccolato di una ganache! buona giornata cara! :-)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...