Pages

giovedì 28 aprile 2011

E' nato il mio primo blog personale!!!

0 Comments

Benvenuti a tutti coloro che passeranno per questo spazio virtuale!. Oggi è una data storica per me! Il giorno della mia emancipazione virtuale dal sito che ha creato  mio marito e che ultimamente mi stava un po' stretto! (www.giachetti.org).
Adesso inizia il divertimento ed il lavoro...che cercherò di portare avanti da sola e che spero, in breve tempo, farà di questa pagina vuota un vero blog ricco di ricette, foto e dritte per preparare delle stupende torte per  tutte le occasioni!.
P.s. grazie  Leo per tutte le volte che hai scosso la testa e mi hai guardato come per dirmi "non mi sembra una grande idea..."; senza la tua ritrosia non ce l'avrei mai fatta!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...